Categorie     Recensioni
Acari nel cane

Acari nel cane

#cane  |  #cani  |  #acari  |  #infestazionedaacari  |  #prurito  |  #acaridelprato  |  #rogna  |  #rognanellorecchio  |  #demodex
23.04.2019

Cos'è davvero d'aiuto contro gli acari nel cane?

Diagnosi: acari!  In un primo momento, a molti proprietari di cani viene la pelle d'oca per lo spavento. Dopotutto, l'idea che piccoli animali simili ai ragni si stiano diffondendo nella pelliccia del tuo cane non è esattamente gradevole. Allo stesso tempo, sorgono molte domande: dove ha preso gli acari il mio cane? Quanto può essere pericolosa un'infestazione di acari e soprattutto: cosa posso fare per contrastarla? Innanzitutto: non sei solo, ma sei uno dei tanti proprietari di cani che hanno a che fare con problemi di acari nel cane. Ma la notizia migliore è: hai appena trovato la soluzione giusta con i prodotti di cura Peticare.

Acari nel cane

Dove può infestarsi il mio cane con gli acari e come posso riconoscere la loo presenza?

In natura non esiste una sola specie di acari, ma tante specie diverse. I cosiddetti acari demodex ad esempio vengono trasferiti già dalla madre ai cuccioli, alla nascita. Questi acari si annidano nei follicoli piliferi ed indeboliscono il sistema immunitario del cane, cosa che a sua volta può avere gravi effetti sulla salute. D'altra parte, l'acaro del prato sta in agguato, come già suggerisce il nome, nella natura. Il cane viene attaccato da questi parassiti durante le passeggiate. Essi succhiano il liquido linfatico, ma non possono trasmettere alcuna malattia in questo modo. Gli acari della rogna possono portare all'insorgenza della malattia della rogna nei cani più deboli. Di solito vengono trasferiti da cane a cane - e non c'è nemmeno bisogno di un contatto diretto. La specie di acari è minuscola e non può essere riconosciuta dal proprietario ad occhio nudo. Come ultima specie che spesso infesta i cani ci sono gli acari dell'orecchio. Essi si rendono riconoscibili attraverso una secrezione bruna, che si trova nel canale uditivo. Tutte le specie di acari hanno la caratteristica comune di causare un grave prurito nell'animale così come aree secche ed arrossate sulla pelle. Questo può portare in seguito ad un eczema. Le reazioni allergiche sono spiacevoli; le ferite aperte possono infiammarsi. Oltre a questi sintomi, si possono verificare anche alcune conseguenze come quelle sopra menzionate, che possono anche mettere in pericolo la vita dell'animale in casi molto gravi e quando ci sono malattie preesistenti.

Acari nel cane - eczema

Cos'è davvero d'aiuto contro gli acari nel cane?

Su internet e tra proprietari di cani vengono spesso raccomandati rimedi casalinghi, che di regola non sono efficaci. Il problema con il trattamento degli acari nel cane è che tutti i mezzucci come le pomate rimangono solo brevemente sulla pelle del cane. O l'animale si lecca via i principi attivi, o vengono persi durante la prima passeggiata con le capriole nella natura. È proprio qui che inizia il Sistema di rilascio Peticare!

petDog Protect 2101 aiuta il tuo cane in caso di infestazione da acari

Questo prodotto di cura medica è biologicamente altamente efficace contro gli acari del prato, gli acari autunnali, gli acari demodex, gli acari dell'orecchio, i pidocchi masticatori del cane, gli acari della rogna ed altre specie di acari. La sua peculiarità è che i principi attivi non vengono rilasciati in una sola volta, ma gradualmente. I singoli ingredienti attivi e gli eccipienti sono suddivisi in 10.000 piccole frazioni che sono incorporate in una matrice di sostanze attive. Quando viene rimosso uno strato, viene rilasciato lo strato di principi attivi sottostante. In questo modo, un'unica applicazione è sufficiente ad una protezione lunga 24 ore. Il prodotto impedisce il reinsediamento degli acari in modo permanente e ferma immediatamente il prurito nel cane.

Quindi, se un proprietario di cane colpito da acari ti chiede consigli su trattamenti contro gli acari nel cane, allora puoi tranquillamente raccomandare Peticare.

Un paio di commenti di clienti sul nostro prodotto contro gli acari nel cane...

"Sono molto contenta. Un miglioramento netto già dopo la prima applicazione."

- Tanja

"Sono molto contenta e anche il mio cane lo è. Finora è l'unico prodotto che non puzza, non brucia e che agisce meglio di tutti."

- Ladina da Coira

"Prodotto eccellente. Dopo l'applicazione è facile togliere gli acari con un pettine."

- Ulrike da Elbtal

"Finalmente un prodotto che agisce contro gli acari. Avevo già provato molti altri prodotti, ma senza successo. Grazie mille!"

- Beate da Alsdorf

"Ho ordinato il prodotto per la terza volta, perchè ne sono estremamente soddisfatta. E' d'aiuto in modo veloce ed affidabile."

- Sonja da Gnemern

Guarda anche le altre recensioni del prodotto.


Il Suo commento...

Invia le richieste tramite il nostro modulo di contatto !