Categorie     Recensioni

Pfotenpflege bei Juckreiz  Cura delle zampe in caso di prurito - Cura delle zampe nel cane


Le zampe del cane forniscono durante tutto l'anno qualcosa di stupefacente. Che sia estate o inverno, freddo o caldo, le zampe sono fortemente impegnate tutto l'anno. Sottosuoli diversi non rendono facile al proprietario del cane la cura delle zampe del cane contro tutte le avversità e così, spesso si sviluppa una zampa del cane infiammata e pruriginosa. Il cane soffre di un forte prurito sotto la zampa e si lecca continuamente.

Ogni cane soffre almeno una volta all'anno di un forte prurito alla zampa. Non è quindi sorprendente che il prurito alla zampa del cane sia uno dei motivi più comuni per cui i proprietari di cani vanno dal veterinario. L'innovativo trattamento biologico per le zampe di peticare® è stato sviluppato appositamente per la cura delle zampe del cane. Gli ingredienti naturali fermano immediatamente il prurito e sostengono la guarigione da allergia, da zampe lese e doloranti. Il trattamento per le zampe in caso di prurito è completamente biologico e senza additivi o agenti chimici nocivi. Il leccare del prodotto per la cura delle zampe applicato alla zampa del cane è completamente innocuo.

 

Trattamento per le zampe altamente efficace in caso di prurito:

•  Trattamento delle zampe in caso di prurito
   Protegge e cura in caso di infiammazioni

•  Disinfezione di superfici a lunga durata 
   fino a 7 giorni contro batteri e virus


Cura delle zampe del cane
 



Pfotenpflege bei Juckreiz - Ursache  Cura delle zampe in caso di prurito - Ricerca delle cause


Il prurito alla zampa del cane può essere innescato da una vasta gamma di fattori. Per lo più il prurito si sviluppa sulla zampa del cane. Questi parassiti sono, in ordine di frequenza, acari, funghi, eczema, pulci o addirittura in rari casi, reazioni allergiche.
In estate spesso l'asfalto rovente, spine, pollini e graminacee causano piccole ferite dello strato corneale e dei cuscinetti della zampa. I batteri e ed i virus che si moltiplicano indisturbati nei giorni caldi in pozzanghere ed acque stagnanti penetrano nelle ferite aperte e causano infiammazioni locali.
In autunno ed in inverno è il contatto con sporco, umidità, neve e sale antigelo insieme a ghiaia e piccole pietre che porta a lesioni ed infiammazioni. L'acaro del prato e l'acaro autunnale causano irritazione della pelle e infiammazioni alle zampe.  

Il prurito sulla zampa del cane viene di norma riconosciuto molto velocemente, perché il cane si gratta, si strofina e si lecca vistosamente. Con lo speciale trattamento per le zampe di peticare® il prurito sulla zampa del cane viene immediatamente fermato. Le zone lese di chiudono e la guarigione della zampa infiammata è accelerata. Il trattamento per le zampe può essere utilizzato anche come profilassi per prevenire le lesioni alle zampe
.

Pfotenpflege Hund - Juckreiz an der Pfote bekämpfen  Cura delle zampe del cane - Combattere il prurito alla zampa


La cura delle zampe per cani di peticare® è un mezzo di trattamento premium tecnologico altamente efficace che, senza alcuna chimica, sostiene il processo di guarigione delle infiammazioni alle zampe dei cani, che previene una successiva infiammazione e che elimina il prurito anche intenso. Peticare® petDog care 2103 (Cura delle zampe del cane) previene le ferite di tutte le razze di cani e di cuccioli. La cura delle zampe ha un'azione antimicrobica ed antibatterica molto forte e agisce ripristinando il grado di untuosità. I principi attivi sono scelti in modo specifico per le zampe del cane e per ottenere un effetto rinforzante e ristrutturante e provvedono ad avere una zampa del cane morbida e sana.

La cura delle zampe di 
peticare®  antibatterica ed antimicrobica è la cura naturale perfetta per le zampe del cane, in particolare in caso di cuscinetti infiammati, screpolati e ruvidi. Il suo utilizzo non solo protegge da sale antigelo ed azione del pietrisco durante i mesi invernali, ma può essere impiegato nell'arco dell'anno intero come protezione dalle ferite e prevenzione delle infiammazioni.

 

Cura delle zampe in caso di prurito - Caratteristiche del prodotto

•  cura delle infiammazioni delle zampe del cane
  la guarigione viene sostenuta ed accelerata
  cura di cuscinetti ruvidi e screpolati
  rimuove germi nocivi ed agenti patogeni
  protezione dall'azione del sale in inverno
  il prurito viene immediatamente bloccato
  adatto anche a cuccioli e giovani cani
  impedisce l'indurimento e la disidratazione
  preparato retard/depot
  effetto a lunga durata di 24 ore
  antibatterico ed antimicrobico
  garantito innocuo per uomo ed animali
  PRS Peticare-sistema-di-rilascio

 

© Copyright
peticare® by
PETICARE International SA