Categorie     Recensioni

Pferdesalbe & Wundsalbe bei Starker Krustenbildung  Pomata per cavalli - Unguento per ferite e per croste per il cavallo


La pomata per cavalli quale unguento per ferite e croste per i cavalli è una crema analgesica che dissolve in breve tempo croste ed incrostazioni e che sostiene il processo di guarigione. La pomata per cavalli o unguento per ferite distrugge i batteri impedendo così la penetrazione di virus, batteri ed altri microrganismi.  
La pomata per cavalli di peticare® stimola in modo duraturo la rigenerazione cellulare, favorisce la guarigione della ferita senza cicatrici e stimola permanentemente la crescita del pelo.

 

Pferdesalbe & Wundsalbe bei Starker Krustenbildung   Pomata per cavalli - Unguento per croste contro incrostazioni croste nel cavallo

 

La maggior parte dei proprietari di cavalli sono costantemente messi di fronte al problema delle ferite aperte del loro cavallo. Le cause sono molteplici e riguardano per esempio l'eczema (dermatite estiva) e cavalli che hanno regolarmente problemi con la febbre da fango (febbre da fango umida e/o febbre da fango asciutta). Quando il secreto della ferita (essudato) del cavallo si asciuga, compare una crosta spessa (detta anche escara). Nei cavalli sussiste fondamentalmente il rischio che a causa dello sfregamento, del grattarsi o mordersi, la crosta si riapra e la guarigione delle ferite venga interrotta. Per questo, in molti cavalli il processo di guarigione richiede settimane o addirittura mesi.


La pomata per cavallo di peticare® ammorbidisce la crosta o l'escara velocemente e affidabilmente. Il processo di guarigione non viene interrotto, e dopo un tempo molto breve la ferita viene chiusa senza cicatrici.


 

Pferdesalbe bei trockener und nasser Mauke  Pomata per cavalli - Unguento per croste in caso di febbre da fango umida o asciutta


La febbre da fango nel nodello appartiene in tutte le sue forme alle malattie più diffuse nel cavallo. L'umidità, lo sporco e vari agenti irritano la pelle sottile del metacarpo, finchè ne deriva un eczema aperto. Le forme e l'entità della febbre da fango sono molteplici (come verruche, calli, rash).

La febbre da fango classica inizia con piccole ferite e/o un'irritazione. La pelle si arrossa, è sensibile al dolore e nel tempo viene coperta con l'incrostazione della secrezione della ferita. Le croste si diffondono, si spaccano di volta in volta riaprendosi nuovamente, di modo che i batteri possano sempre entrare nella ferita.
Si sviluppano fenditure e crepe e non raramente la febbre da fango cronicizza. 

La pomata per cavalli di peticare® ammorbidisce o dissolve le croste su e le rimuove. L'infiammazione è arginata, germi e batteri vengono uccisi in modo rapido ed affidabile. La pomata per cavalli o unguento per ferite o crema per croste aiuta la pelle lesa molto rapidamente, di modo che possa nuovamente svolgere la sua funzione di guaina protettiva del corpo. La pomata per cavallo agisce come disinfettante ed è usata nella fase di riparazione o di guarigione della febbre da fango. Il prurito viene fermato, il processo di guarigione viene sostenuto e la formazione di nuovo tessuto cutaneo viene accelerata.




Pomata per cavalli - Unguento per ferite & Crema per croste di peticare®

•  Unguento per ferite & Crema per croste
in caso di dermatite estiva & febbre da fango
   allontana croste ed escara
  disinfetta, ferma il prurito




Pomata per cavalli - Pomata per ferite e croste
 

 

Pferdesalbe - Funktionsweise  Pomata per cavalli - Come funziona l'unguento per ferite & la crema per croste?


La pomata per cavalli di peticare® è una pomata speciale per le ferite aperte (unguento per ferite) e incrostazioni (crema per croste). Si tratta qui di una preparazione depot e retard. Tutti i principi attivi sono integrati in modo altamente tecnologico in una matrice molto piccola, porosa e omogenea. Da questa speciale produzione si sviluppa un deposito a lungo termine e quindi un rilascio uniforme e ritardato degli ingredienti attivi. Grazie al PRS peticare-sistema-di-rilascio appositamente sviluppato da peticare, i principi attivi vengono rilasciati lentamente e in modo uniforme. In confronto ad altri prodotti, i principi attivi vengono rilasciati uniformemente per un lungo arco di tempo grazie a questo effetto a lungo termine (preparato depot e retard) e quindi producono un effetto persistente. Il risultato è una disinfezione duratura ed un magazzino di principi attivi. In un periodo fino a 24 ore batteri e microrganismi vengono uccisi in modo affidabile e si prevengono nuove contaminazioni.


Acquistare l'unguento per ferite & la crema per croste: 
in caso di dermatite estiva & febbre da fango
elimina croste e escara
disinfetta, ferma il prurito

             acquistare ora nel negozio on line
 

 

© Copyright
peticare® by PETICARE International SA