Categorie     Recensioni
  • Peticare-Cura dei gatti

Prendersi correttamente cura della pelle nei gatti

Prendersi correttamente cura della pelle nei gatti

Cura della pelle nel gatto: Peticare ferma immediatamente il forte prurito

Le malattie della pelle nel gatto di solito si verificano in maniera improvvisa e non sempre hanno qualcosa a che fare con un accudimento buono o cattivo. Specialmente a fine estate, i gatti che sono liberi di stare all'aperto tornano spesso a casa con pulci o acari. Questi parassiti si depositano sulla pelle del gatto ed innescano malattie della pelle con forte prurito. Anche pidocchi e zecche possono irritare la pelle del gatto e causare malattie. Malattie fungine e batteriche che promuovono lo sviluppo di ascessi sulla pelle appartengono anchßessi ai cambiamenti patologici nella pelle che un gatto può sviluppare nel corso della sua vita.

Così riconosci i problemi cutanei del tuo gatto

Un gatto perfettamente sano può essere riconosciuto da un manto lucido che cresce folto e non mostra zone calve. Anche se la pelle del gatto è ancora coperta da un denso strato di pelliccia, puoi rapidamente rilevare i problemi di pelle nel tuo gatto. Il manto perde il suo splendore, diventa opaco o cade addirittura del tutto. Si formano zone calve, la pelle diventa rossa, si desquama, ed il gatto reagisce graffiando eccessivamente o subendo altri cambiamenti sostanziali del suo essere. In tal caso, si dovrebbe sempre rispondere e chiedere la visita di un veterinario. Dopo che questi avà stabilito una diagnosi, troverai da Peticare il prodotto di cura giusto per il trattamento e la cura della pelle e del pelo.

Acari e prurito nel gatto: Peticare aiuta velocemente ed efficacemente

Sul mercato ci sono molti prodotti per la cura della pelle dei gatti. Tuttavia, nella maggior parte dei casi l'efficacia viene persa per il fatto che gli animali leccano le pomate e le creme dopo l'applicazione o si liberano del prodotto per la cura rotolandosi nell'erba o strusciandosi agli alberi.

Per evitare ciò, Peticare ha sviluppato il sistema di rilascio speciale. I principi attivi naturali privi di sostanze chimiche sono conservati in una struttura porosa e omogenea. Di conseguenza, gli ingredienti attivi vengono rilasciati solo gradualmente e possono agire per un periodo più lungo. Il prurito viene immediatamente bloccato. Un film sulla pelle previene nuove infezioni. Anche se il primo strato dell'unguento è stato rimosso, lo strato sottostante viene rilasciato, determinando un effetto depot efficace. Devi applicare il prodotto una sola volta: la pelle del gatto ha il tempo di rigenerarsi e riprendersi. Pulci e acari scompaiono in breve tempo.

Principi attivi naturali, applicazione senza difficoltà: Peticare aiuta senza interventi chimici

Usiamo solo ingredienti naturali e nessuna sostanza chimica dannosa per i nostri prodotti per la cura della pelle del gatto. I nostri prodotti sono completamente privi di sostanze chimiche e, con il sistema di rilascio e gli ingredienti altamente efficaci, sono il miglior prodotto per la cura della pelle dei gatti.

La cura della pelle in caso di infestazione da funghi e acari contiene inoltre:

1. olio di cocco pressato a freddo (vitamina E)

2. estratto di camomilla (fiori di camomilla biologica egiziana)

3. vaselina pura

4. olio distillato di ylang-ylang

A differenza di molti prodotti concorrenti, il nostro prodotto per la cura della pelle non contiene olio di neem, olio di tea tree e nessun antibiotico. Il reinsediamento degli acari viene fermato in modo affidabile.

Questi ingredienti efficaci fermano istantaneamente anche il prurito più intenso.