Categorie     Recensioni
  • Peticare Cura per cani

Trattamento dell'eczema nei cani - ferma il prurito nel cane

Trattamento dell'eczema nei cani - ferma il prurito nel cane

Dermatite nel cane: perchè Peticare è davvero d'aiuto

Quando è presente una dermatite, il tuo cane soffre a causa di ferite dolorose ed in questi punti spesso il pelo si incolla e l'animale avverte un forte prurito. A furia di grattarsi, la zona della ferita viene peggiorata, ma non ci si può appellare alla ragione dell'animale perchè non si gratti più. È necessario proteggere la zona con una cura efficace.

Capire gli eczemi nel cane: perchè i consigli non aiutano

La zona della ferita sulla pelle deve essere mantenuta sterile, di modo che abbia la possibilità di guarire. Nella ricerca di un rimedio davvero efficace contro la dermatite estiva nel cane, oltre che contro la dermatite o la neurodermite, troverai sempre raccomandazioni riguardo all'uso di pomate, che si prendono cura della zona in modo puntuale. Il preparato viene solitamente applicato sotto forma di unguento e dovrebbe mantenere la zona pulita e contribuire alla guarigione.

Il problema dei preparati convenzionali per la cura della dermatite nel cane
Nella maggior parte dei preparati, il principio attivo viene applicato tutto nella zona da trattare. Non appena il cane si rotola nell'erba o gli accarezzi amorevolmente il pelo, il rimedio applicato perde la sua efficacia in quanto viene semplicemente portato via. I microbatteri possono penetrare nella pelle con l'eczema, che si aggrava ulteriormente.

Perchè Peticare è diverso: concedi al tuo cane la cura migliore contro gli eczemi

Di fatto non ricevi solo una cura, ma 17.000. Infatti dividiamo un principio attivo in così tante parti, di modo che possa essere d'aiuto tramite un effetto ampio e a lunga durata contro l'eczema o la dermatite estiva del cane. Grazie a questa tecnologia, l'effetto del preparato può iniziare più rapidamente. Il cane sente un sollievo immediatamente dopo l'applicazione. Le sostanze attive suddivise sono incorporate in una struttura omogenea, che noi chiamiamo matrice. Quando viene rimosso uno strato di prodotto antieczema, altri principi attivi vengono rilasciati dalla matrice e l'unguento aiuta e aiuta e aiuta ... Vi promettiamo un effetto a lungo termine fino a 24 ore. I preparati Peticare sono tutti antibatterici e impediscono alle aree colpite di peggiorare per colpa di nuovi batteri che vi potrebbero penetrare. Nel momento in cui applichi prodotti Peticare, fai qualcosa di buono per il tuo cane e la dermatite è presto dimenticata.

Peticare aiuta contro la dermatite nei cani: i suoi vantaggi in un colpo d'occhio 
•    100% biologico ed esente da sostanze chimiche dannose
•    Totalmente innocuo nel caso in cui l'animale lecchi la zona trattata
•    Ferma immediatamente il prurito
•    Protezione duratura fino a 24 ore dopo una sola applicazione, grazie all'effetto depot
•    Disinfetta la ferita e la protegge dai batteri
•    E' d'aiuto in tutte le forme di eczema

Risparmia il costo delle continue visite veterinarie e degli antibiotici e scegli un trattamento che aiuta veramente il tuo cane.

Quali prodotti Peticare sono d'aiuto contro la dermatite?

Contro la dermatite estiva nel cane vi consigliamo petDOG Health 2100. Questo prodotto aiuta non solo in caso di dermatite estiva, ma anche in altre malattie della pelle come la dermatite o la neurodermite. Le tecnologie contenute nella preparazione accelerano la guarigione della pelle del cane. Il prodotto viene applicato sulle zone colpite attraverso il dosatore. Non è necessario nulla di più, di modo che il tuo cane si senta presto di nuovo ottimamente nella sua pelle.
​Raccomandiamo Peticare® petDog Health 2104 per la cura della pelliccia di un cane attaccato dall'eczema. Lo speciale shampoo aiuta in caso di prurito grave. Possono essere anche rimossi acari, larve e uova in maniera dolce. La pelle irritata è lenita e può riprendersi.
PetAnimal Health 2107 è una pomata speciale per la rigenerazione rapida. La rigenerazione cellulare della pelle è stimolata, il prurito alleviato e la pelle è calmata.