Categorie     Recensioni
  • Peticare Cura per cani

Spray antizanzare per cani - Protezione dalle zanzare

Spray antizanzare per cani - Protezione dalle zanzare

Tu stesso conosci la sensazione spiacevole di essere punto da una zanzara durante la stagione estiva. Arriva il prurito, che purtroppo garantisce ore insonni durante la notte. Esattamente lo stesso accade anche al tuo cane, se non è sufficientemente protetto dalle zanzare. Soprattutto i simulidi causano un grave prurito nell'animale perché non pungono, ma addirittura mordono la pelle dell'animale . La reazione varia da un lieve a grave gonfiore fino all'avvelenamento del sangue. Un altro argomento increscioso per i proprietari di cani sono le zecche. In primavera ed in estate troverai una zecca nella pelliccia del cane quasi ad ogni passeggiata nei territori particolarmente colpiti. Peticare ha sviluppato prodotti altamente efficaci che consentono a te ed al tuo animale domestico di godervi pienamente l'estate, senza zanzare e zecche.

Zecche e zanzare nel cane: così proteggi il tuo cane con Peticare

Le zecche possono portare malattie gravi non solo negli esseri umani, ma anche nei cani. Tra queste sono incluse borreliosi, TBE o anaplasmosi. Al fine di proteggere l'animale dall'infezione, è necessaria una protezione efficace. Spesso viene dato il suggerimento che il miglior modo di proteggere l'animale dalle zecche sia quello di portare via rapidamente gli animali dalle aree colpite. Il rischio di attacco viene ridotto al minimo grazie ad un rapido ritorno a casa. Inoltre, sul mercato esistono molte preparazioni che, in seguito alla loro applicazione sulla pelle dell'animale, emanano fragranze che dovrebbero tener lontane le zecche.

Il problema con i metodi convenzionali contro zecche e zanzare nel cane

I prodotti che emanano profumi per respingere gli insetti non durano molto nella maggior parte dei casi. Quando l'animale si rotola nel prato o viene accarezzato dopo l'applicazione, il film presente sulla pelle viene tolto e perde quindi la sua efficacia. Così, in queste zone si possono avere immediatamente di nuovo presenza di zecche o punture di zanzara.

La soluzione: Peticare contro zanzare e zecche nel cane

Peticare lavora con il principio attivo ICARIDINA, noto come una difesa altamente efficace contro zecche, zanzare ed altri insetti. Abbiamo diviso questo principio attivo base millemila volte e lo abbiamo incorporato in una matrice insieme agli eccipienti. Da qui gli ingredienti attivi non vengono rilasciati immediatamente tutti insieme, ma gradatamente nell'arco di 24 ore. Quando l'animale ha leccato via il primo strato, viene semplicemente rilasciato quello successivo. L'animale è quindi protetto con un'unica applicazione per tutto il giorno contro zanzare e zecche.

I principi attivi evaporano sulla pelle e sono percepiti solitamente dagli insetti attraverso il senso dell'olfatto. Questo rende il tuo cane non più interessante e così non è più disturbato da insetti e zecche.

I vantaggi dei prodotti di cura Peticare contro zanzare e zecche in un colpo d'occhio

1. Facile applicazione
2. Un'unica applicazione è sufficiente per proteggere un giorno intero
3. Effetto depot fino a 24 ore
4. Diversi tipi di preparazioni (spray, roll-on, pomata)
5. Protezione efficace contro zanzare, simulidi, ceratopogonidi, zecche, ecc.
6. Esenti da veleni e prodotti su base biologica

Consigliamo questi prodotti Peticare contro zecche e zanzare nel cane

Raccomandiamo petAnimal Protect 2009 contro l'attacco estivo di zanzare e zecche nel cane. Lo spray può essere applicato rapidamente sui cani impazienti e ha un effetto deposito fino a 24 ore. Ai cani che sono particolarmente colpiti dagli attacchi dei simulidi raccomandiamo il prodotto petAnimal Protect 2011